Dal 2002 abbiamo acquisito la certificazione ISO 9001:2000 VISION 2000 in modo da fornire un sempre migliore servizio alla clientela, l'assistenza agli stessi e soprattutto una controllata qualità e garanzia dei nostri prodotti.
Punto focale dei nostri controlli è l'utilizzo di strumenti di misura all'avanguardia e di un apposito software di controllo.
La Politica per la qualità emessa dalla Direzione è basata sui principi generali dell’attenzione al Cliente:
Miglioramento continuo di servizio
- per effetto di investimenti
- di rispetto dei requisiti specificati di qualità, costi, quantità e consegna
- assistenza post vendita come informazioni di ritorno dal mercato
Prevenzione
- per analisi periodica sui possibili eventi sulle risorse interne, esterne
- interventi macchinari
- investimenti sulla formazione del personale
- analisi sulle potenziali N.C.
Accertamento sistematico produttivo interno ed esterno
- mediante controlli e autocontrolli sul processo produttivo
- tramite qualifiche fornitori
- aggiornamento della qualifica fornitori periodica
- partnership con i fornitori di primaria importanza
La Direzione assicura che la politica per la qualità è:
- appropriata agli scopi dell’organizzazione
- comprensiva dell’impegno al soddisfacimento dei requisiti ed al miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità
- prevede un quadro strutturale per definire e riesaminare gli obiettivi per la qualità
- comunicata e compresa all’interno della organizzazione di Migliori S.r.l.
- riesaminata per accertare la continua idoneità